Nel sud India, presso l'isola di Sri Lanka, nello stato del Kerala, tempio Sri Padmanabhaswamy è stato trovato. Misteriosa seminterrato di questo edificio, dotato di numerose stanze segrete ha generato molte polemiche nel corso degli anni.
Sri Padmanabhaswamy Tempio di Trivandrum è considerata una delle meraviglie del mondo, non solo a causa della complessità della costruzione, ma per il fatto che nasconde molti misteri. La storia ufficiale contiene un sacco di dettagli succosi che si sono accesi autentico dibattito tra gli specialisti. Si tratta di circa sei camere sotterranee, numerate lettere suggestivi dalla A alla F, che per molte centinaia di anni sono stati protetti a costo di monaci che ha guidato la misteriosa esistenza tra le mura di questo edificio.
Perché si è ipotizzato che queste camere possono ospitare veri segreti sul passato del pianeta, le autorità dello stato del Kerala, insieme con i rappresentanti dell'esercito hanno aperto cinque delle sei stanze nel seminterrato del tempio.
"Accompagnato da forze armate hanno aperto cinque delle sei camere sotterranee del tempio. Una camera singola, contrassegnata con la lettera B è stato omesso perché la corte superiore ha stabilito che un segreto deve rimanere intatto ", ha detto Shital Ramandeep, un portavoce della famiglia reale a Trivandrum.
I risultati sono stati un po 'una vera bomba, a causa delle cinque camere sono stati scoperti numerosi monete d'oro, gioielli in argento, pietre preziose, e molti oggetti di culto con incredibile valore storico. Questo è un vero tesoro, ma la curiosità ha continuato a persistere per camera numerata rimasto chiuso, punto B.
ufo, india, misteri india, ufo india, tempio, tempio ufo, scoperta, miti india, segreti india,

Nessun commento:
Posta un commento