mercoledì 19 febbraio 2014

Google ha raggiunto ad un accordo con l'UE e cambia algoritmo di ricerca

Google ha raggiunto un accordo transattivo con l'UE di concludere un'indagine antitrust che risale a tre anni, dopo che il proprietario del motore di ricerca più utilizzato on-line impegnati a visualizzare i risultati della ricerca insieme con i loro servizi specializzati e di quelli dei rivali.

Google ha raggiunto ad un accordo con l'UE e cambia algoritmo di ricerca


Google, accordo,UE,cambia algoritmo di ricerca, google ue, mesteri google, segretti google, mistero google, miti google.com 




Google ha raggiunto ad un accordo con l'UE e cambia algoritmo di ricerca

La Società formula tali sanzioni o conseguenze di eventuali conclusioni disapprovato siti rivali. Capire con l'Unione europea arriva un anno dopo un accordo transattivo in un'indagine simile alla Federal Trade Commission degli Stati Uniti .

Impegno , della durata di cinque anni , consente a Google di aggiungere nuovi servizi o modificare la pagina di ricerca fino a tre collegamenti forniscono i concorrenti con i loro servizi specializzati , come Google Shopping , Google News e Google Finance , hanno informato la Commissione UE .
 
I concorrenti dovranno pagare almeno 3 centesimi per fare un'offerta per una delle tre prime posizioni nei risultati di ricerca di Google .
 
"Google ha accettato di garantire che, quando la commercializzazione sui propri servizi concorrenti specializzati sarà visualizzato in modo simile . Quando Google promuoverà un servizio specializzato in risultati di ricerca online sarà ben visibile tre servizi rivali , in modo da essere ben visibili agli utenti , "ha detto in una nota il Comsiei europea.
   
Accordo per porre fine una delle più importanti indagine antitrust della Commissione Europea . Commissario europeo per la Concorrenza Joaquin Almunia vuole porre fine prima di lasciare la stazione nel mese di ottobre , accordi analoghi nelle indagini volte a aziende come Gazprom , Samsung e Visa .
 
L'inchiesta è stata avviata su Google a causa di rinvii effettuati dai rivali , insoddisfatti di come l'azienda favorisce i propri servizi .
   
Accordo transattivo non è , però , alla fine tutti Google in questioni europee , scrive Bloomberg .
   
Divisione Motorola Mobility , che Google vende alla società cinese Lenovo ha ricevuto un avviso di pratiche antitrust su come utilizzare le cause intentate contro i brevetti essenziali per il rispetto verso gli standard del settore Apple.

Nessun commento:

Posta un commento