lunedì 17 febbraio 2014

Mistero della pietra Shivapuri che levita

A circa 200 chilometri dalla famosa città indiana di Mumbai è Shivapuri Village. La leggenda narra che qui ha vissuto un grande santo con il nome di Qamar Ali. Questo non era un uomo comune, ma madre natura era dotato di forza fisica insolita. Quando l'età di sei anni, Qamar Ali divenne un discepolo di Sufi Pir, un grande mistico musulmano.

Mistero della pietra Shivapuri che levita


Mistero, pietra, Shivapuri, levita, mistero deela pietra, mistero levitam poetra che levita, india mistero, Qamar Ali, Sufi Pir


Mistero della pietra Shivapuri che levita


Qamar Ali ha avuto un breve ma intenso. Morì giovane, e quando stava morendo aveva un desiderio di morte . Ha chiesto una pietra di 70 chili essere immessi sulla sua tomba nel momento in cui 11 uomini entreranno un dito sotto e invocherò il mistico , la pietra comincia a levitare .

Prima di iniziare il rituale di levitazione , uno dei locali più forti sono invitati a sollevare la pietra. Riesce a muoversi , ma molto difficile non guardare in alto. Poi 11 uomini sono invitati a mettere un dito sotto ogni pietra e di dire " Qamar Ali DARVESH " . Quello che succede subito è una fantasia per la pietra , come se caricato con la magia comincia a salire leggermente sopra le teste degli uomini. La magia dura pochi secondi , dopo di che la pietra cade a terra .

 
Nel corso del tempo , la pietra da Shivapuri richiamato l'attenzione dei curiosi . Si è supposto che sia un surplus di energia elettromagnetica nella zona o addirittura l'assenza di gravità . Per questi motivi l'area è stato scansionato con le più moderne attrezzature per spiegare evento affascinante . Trovato nessuna anomalia , per i quali non si può spiegare scientificamente l'evento strano.

pietra Mistero che levita in pietra Shivapuri che levita

Una spiegazione interessante viene dai monaci campo ma Lama in Tibet , che sono grato che vivono nelle loro grotte blocchi con pietre enormi . In pronunciando certe parole , si muovono e dunque possono entrare o uscire dalla caverna . In questo senso , è la risonanza di parole che in certe circostanze diventa estremamente potente , motivo per cui le pietre o altri oggetti possono muoversi .

Nessun commento:

Posta un commento