lunedì 17 febbraio 2014

La Pianta che cura il cancro in 40 giorni

Una pianta poco conosciuto con un nome più bizzarro che tende a rivoluzionare il mondo con proprietà curative miracolose. Popolarmente conosciuta come la "tuono della vigna di Dio" o lei gong teng pianta origine in Cina e tra molti altri disturbi in grado di curare qualsiasi tipo di cancro in soli 40 giorni. 

Specialisti Cancer Center della University of Minnesota composti vegetali testati su vari tumori cancerosi. Per lo stupore di tutti, dopo 40 giorni nessuna traccia di cancro era andato. Lo studio è stato pubblicato su Science Translational Medicine e ha stupito tutti gli scienziati proprietà curative che dimostra lei gong teng. La principale sostanza che combatte le cellule tumorali è triptolide, che sapeva di poter curare il cancro.

La Pianta che cura il cancro in 40 giorni

La Pianta, cura il cancro, cancro, giorni, lei teng gong,  guarisce il cancro, cancro guarito, cancer center, tumori cancerosi




La Pianta che cura il cancro in 40 giorni

Questa pianta è un miracolo e che la ricerca continuerà a farlo in pochi anni, la lotta che portano alla medicina del cancro finirà. Non dobbiamo dimenticare che in passato sono stati scoperti e altre piante che possono curare il cancro come zenzero o tumernicul, ma le aziende farmaceutiche hanno completamente respinto queste realtà. Certamente colpisce il profitto di una tale scoperta, motivo di non mostrare disponibili per investire in tali prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento