martedì 18 febbraio 2014

La reincarnazione non esiste? Shanti Devi Caso bambino scioccante indagato dal Mahatma Gandhi

Gran parte della popolazione mondiale crede che lo spirito non muore con il corpo e considerare la reincarnazione come una possibilità reale. 
Sebbene la maggior parte di noi non hanno alcun ricordo di una vita passata, non è il caso con tutti gli uomini. Nel corso della storia ci sono stati molti casi documentati di bambini che ricordano in particolare particolari sulle loro vite passate, non importa quanto incredibile possa sembrare.
La reincarnazione non esiste? Shanti Devi Caso bambino scioccante indagato dal Mahatma Gandhi


La reincarnazione, Shanti Devi, Mahatma Gandhi, spirito non muore, reincarnazione, Dea della Pace




La reincarnazione non esiste? Shanti Devi Caso bambino scioccante indagato dal Mahatma Gandhi


Anche se vi è evidenza empirica solida, la scienza moderna non è ancora in grado di fornire alcuna risposta a tale fenomeno.

Fuori dei casi documentati hanno scelto di presentare in quella di Shanti Devi dell'India, il Mahatma Gandhi stesso indagato diversi membri di spicco del governo indiano. La sua storia è notevole ed è diventato un caso di studio che fa il giro del mondo.
Shanti Devi , una ragazza che è cresciuta a Nuova Delhi nel 1930 non parlava molto quando era piccolo . A 4 anni quando cominciò a parlare , però , allarmato tutti nella sua famiglia . Ha detto ai genitori che il suo vero nome era Lügde Shanti , la sua vera casa era in una città chiamata Mathra trovato 145 miglia di distanza ed era stata sposata con un commerciante conosciuto di nome Kedar Nath , che hanno un ragazzo .

Quale ragazza parlare con tutti della sua ex famiglia , un giorno uno dei suoi insegnanti della scuola ha inviato una lettera all'indirizzo indicato da Shanti Devi come la sua vera casa in Mathra , chiedendo se una donna anche lì morì pochi anni fa. Con sua sorpresa appena ricevuto risposta dalla ex marito di Shanti Devi, che ha detto la sua giovane moglie Lügde Devi morto pochi anni fa, dopo aver dato alla luce un bambino .

La storia di Child si diffuse rapidamente , e Mahatma Gandhi , accompagnato da una delegazione di prestigio , composta da politici, giornalisti e scienziati , è andato a indagare il caso e ha pubblicato un rapporto nel 1936 . Il lavoro delegazione osservando condizioni rigorose in modo che non vi è alcuna possibilità che la ragazza riceve informazioni da qualsiasi altra fonte , l'ha accompagnata in questo Mathra . Il loro obiettivo era quello di accertare la conoscenza della ragazza sulla città e la gente del posto .

Quando la squadra è arrivata in Mathra sono stati sorpresi da quanti conoscevano la ragazza. Il bambino ha descritto le porte della città per arrivare e fu in grado di mostrare i nuovi edifici costruiti sulla pretesa che ci sia nel passato . Shanti Devi è stata in grado di condurli alla sua ex casa e correttamente descritto come era prima che venisse ristrutturato casa . Ha anche riconosciuto ex membri della famiglia , fornendo dettagli molto intimi come la relazione extraconiugale che nessuno al di fuori della famiglia non sapeva che erano tutti confermati .

La prima volta che ha incontrato sua sorella vita passata , lo riconobbe subito . Ha ammesso ogni cosa, ogni luogo della casa , ogni membro della famiglia e anche i servi , che sapeva tutto . L'incontro è culminato in un incontro tra la ragazza che era 9 anni fa e suo figlio è nato 10 anni prima di morire .

Naunita Lal , figlio di Shanti Devi dalla sua vita precedente ha raccontato : " Quando la delegazione è arrivata , hanno immediatamente puntato verso di me e ha chiesto Shanti Devi chi sono , e Shanti Devi disse: " Questo è il mio bambino " . "E come si riconosce ? , Hanno chiesto . Ha detto: "La mia anima ha riconosciuto il suo , poi ha iniziato a piangere . "

Il rapporto ufficiale del caso di delegazione Shanti Devi è stata inequivocabile : La ragazza è stata identificata come una reincarnazione di Lügde Devi. La relazione conclude che se la scienza e la religione potessero incontrarsi su un terreno comune potrebbe spiegare il miracolo della reincarnazione .

" Shanti Devi " significa " Dea della Pace" in sanscrito .

Nessun commento:

Posta un commento