domenica 16 febbraio 2014

Babushka Lady, misteriosa donna che ha filmato l'assassinio di John F. Kennedy

Il 22 novembre 1963, il presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy fu assassinato a Dealey Square a Dallas, in Texas. Entrambi polizia locale e di intelligence degli Stati Uniti, ha iniziato una delle più grandi indagini negli Stati Uniti di sempre. 

La prova non è mai stato molto chiaro, anche se finalmente trovato un sospetto assassino. Malelingue sostengono e oggi l'intera operazione è stato diretto e ordinare l'uccisione di John F. Kennedy è venuto all'interno dell'apparato politico. Questa teoria, anche se sembra strano, è sostenuto dal mistero che aleggia intorno la signora Babushka.




Babushka Lady, misteriosa donna che ha filmato l'assassinio di John F. Kennedy

L'analisi delle prove assassinio di Kennedy ha rivelato che in molti fotogrammi c'è una strana donna. Vestita in un parpalac grigio con una sciarpa che copre la testa in stile vecchie signore usurati ragazze russe, ma ho soprannominato Babushka, che in russo significa vegliarda.

Babushka Lady, misteriosa donna,  l'assassinio, John F. Kennedy

Babushka ha semplicemente ripreso l'intero evento come se sapesse ciò che sta per accadere. Non spostare dalla scena fino a quando le forze di polizia hanno circondato la zona ed erano curiosi così chiaro. Per ossessivo appaiono in tutti i film e la maggior parte delle foto, gli investigatori hanno cercato di identificare per discutere e presentare filmati. 

Naturalmente Babushka signora scomparve senza lasciare traccia e nessuno avrebbe potuto dare alcun dettaglio a riguardo. Un mistero che ha cercato di essere chiarito nel 1970, quando la stazione di polizia è stato mostrato Beverly Oliver, una donna di mezza età che sostiene che lei è Babushka. La storia ha sostenuto è stato contorto, motivo per cui nessuno le credeva.

Nessun commento:

Posta un commento