venerdì 21 febbraio 2014

7 misteri dell'universo

Molte volte mi sono chiesto se l'universo è infinito e, come ho potuto vivere altrove in questo spazio strano e incomprensibile. L'idea di un cosmo infinito è inquietante per tutti noi, soprattutto perché siamo abituati a tutto ciò che nella nostra vita per avere inizio e fine. Ma i ricercatori di imparare i dettagli che potrebbero aiutare a comprendere in una certa misura ciò che sta accadendo sul globo.
misteri dell'universo, universo, misteri, segreti universo, cosmo, spazio, segreti universo,


misteri dell'universo, universo, misteri , segreti universo, cosmo, spazio, segreti universo



7 misteri dell'universo

Tempo - assoluto o relativo ?

Uno dei grandi misteri dell'universo si riferisce al tempo - il "fluire " , " quanto velocemente " , "Chi lo muove? " Ecc. . Secoli tra gli scienziati hanno usato il termine " tempo assoluto ", introdotto dal fisico Isaac Newton . Con l'avvento della teoria della relatività , si ritiene che il tempo può cambiare compreso il formato integralmente in un modo o nell'altro . Così nacque l'idea che il tempo è relativo . Tuttavia, molte di queste domande non hanno ricevuto risposte.

Ci sono la materia oscura

Uno studio dell'Agenzia Spaziale Europea ( ESA ) mostra che la materia oscura esiste, non può essere visto . I ricercatori sostengono che questo dimostra la sua esistenza attraverso effetti gravitazionali , ma non emette alcuna forma di radiazione elettromagnetica . Essa rappresenta oltre l'80 % di tutta la materia nell'universo . Solo perché non potrebbe essere rilevato prima , materia oscura conserva ancora un sacco di misteri per gli scienziati .

Che cos'è l'energia oscura

Dagli anni '90 , gli scienziati hanno scoperto che l'universo si sta espandendo ad una velocità crescente . Led di espansione cosmica accelerata ? La ricerca mostra che sarebbe un'energia scura , chiamato ad un ipotetico , presente in tutto l'universo , che esercita una forte pressione negativa . Questo fenomeno potrebbe spiegare la rapida espansione dell'universo , ma gli scienziati la teoria non è supportata da prove scientifiche chiare .

Come appaiano i buchi neri



Si dice che i primi buchi neri che si sono formate stelle nell'universo erano come strutture. Poi , i ricercatori della University of Indiana, USA , ha concluso che essi hanno progressivamente aumentato in termini di dimensioni e assorbito tutto dentro di loro può trasformarsi in un nuovo universo . D'altra parte , altri scienziati ritengono che enormi buchi neri potrebbero esistere pianeti popolati da diverse forme di vita .

Dove si trova l'antimateria

Lo squilibrio tra materia e antimateria fu chiamato studiosi asimmetria barionica . Questo fenomeno del Cosmo è uno dei più affascinanti , perché nessuno sa esattamente dove è e quale percentuale antimateria nell'universo . Gli scienziati hanno sviluppato tutta una serie di teorie, una di loro suggerisce che l'Universo contiene più materiale di persone che vivono e altri antimateria molto distanti predomina . E 'solo un'ipotesi , il fenomeno è ancora avvolta nel mistero .

Mondi paralleli

Alcuni ricercatori credono nell'esistenza di universi paralleli . Le scoperte della fisica quantistica affermano che ci simultaneamente molti mondi che funziona ognuno con le proprie leggi della fisica , diverse da quelle che seguiamo nuove persone . Fino ad ora , nessuna prova di questi universi . Ma siamo nel secolo della tecnologia , per cui è possibile per gli scienziati a svelare questo mistero .

Mistero Polestar Cosa succede alla stella che indica il PCN sette misteri dell'universo

Uomini , da soli nel cosmo ?

Le opinioni si dividono quando si tratta l'esistenza di altre forme di vita rispetto a qualsiasi altro luogo sulla Terra . Se dovessimo dar credito alla interpretazione di un misterioso segnale dalla costellazione del Sagittario , gli scienziati potrebbero dire che ci sono altre forme di vita dotate di intelligenza . Nel 1977 , radiotelescopio Ohio University che si trova nello Stato del Delaware , per ricevere un impulso elettromagnetico che durò 37 secondi e ha esattamente le caratteristiche di un segnale alieno .

Nessun commento:

Posta un commento