islamo, il islamo, dopo la vita, dopo la morte, la vita dopo, misteri islamo, miti del islamo, Allah, , Mohammed, islam
Segreti del Islamo - Dopo la Vita
Al momento della morte , l'anima nella tomba è visitata dagli esaminatori , Munkar e Nakir , due angeli neri con respiro come violente tempeste e gli occhi come lampi . Essi mettono in discussione l'anima terrorizzata per quanto riguarda la sua fede . Se le sue risposte sono soddisfacenti , brezze dolci da paradiso si soffia sull'anima e la sua tomba saranno pieni di luce fino alla sentenza definitiva . ( Anime di profeti e martiri sono ammessi al Paradiso direttamente . ) Ma le sue risposte non sono soddisfacenti , le pareti della tomba si chiuderanno per schiacciare l'anima , ma deve attendere il giudizio finale mentre viene punta da scorpioni e picchiato con una mazza di ferro .
Il giorno del giudizio finale , l'angelo Israfil soffierà un colpo di avvertimento sulla sua tromba . In una seconda esplosione tutte le creature moriranno , e il mondo materiale si scioglieranno . Al terzo colpo le anime di tutti gli uomini emetteranno dalla sua tromba come uno sciame di api per essere riuniti con i loro corpi resi nuovi . Staranno davanti al tribunale divino , aspettando in silenzio davanti ad Allah come Egli siede in giudizio , perché nessuno può parlare senza il permesso di Allah . Mohammed , avanzando immediatamente alla parte anteriore del montaggio , sarà consentito di parlare per coloro che professano l'Islam
L'angelo Gabriele reggerà una scala enorme , la metà di esso copre Paradiso , l'altra metà che copre l'Inferno . Azioni di ogni persona saranno pesati , e la giustizia esatto sarà fatto . Per ogni persona verrà dato un libro , il record di lei o la sua vita . Quelli i cui libri sono collocati nelle loro mani giuste sono benedetti , mentre coloro i cui libri sono collocati nella mano sinistra sono dannati . Essi attendono condanna nei panni di fuoco , loro crani bollente come vasi. Alla fine , Allah passa frase sui giusti ei malvagi .
Ora tutte le anime devono attraversare il Ponte di Sirat , che attraversa la distanza dalla Terra al Paradiso , passando direttamente sopra l'inferno . Anche se questo ponte è capelli - sottile e affilata come un rasoio , si amplierà fuori sotto i passi dei fedeli . Infedeli potranno perdere l'equilibrio e cadere nel baratro .
L'inferno ha sette livelli . Il primo e più mite è per i peccatori , tra i veri credenti , che entreranno Paradiso dopo la purificazione . Il secondo è per gli ebrei , la terza per i cristiani , il quarto per Sabei , il quinto per magi , il sesto per idolatri abbandonati , e la settima e peggiore per ipocriti di tutte le religioni . In Hell dannati soffriranno varie torture . I veri credenti , sdraiato su divani in Paradise , vedranno i dannati soffrono e ridere di loro con disprezzo .
- La reincarnazione non esiste? Shanti Devi Caso bam...
- Misteri irrisolti del mondo: l'effetto placebo
- La Pianta che cura il cancro in 40 giorni
- Mistero della pietra Shivapuri che levita
- Mistero dei raggi energetici delle piramide
- Babushka Lady, misteriosa donna che ha filmato l'a...
- UFO scoperto in un tempio in India
islamo, il islamo, dopo la vita, dopo la morte, la vita dopo, misteri islamo, miti del islamo, Allah, , Mohammed, islam
Dividendo Inferno e Paradiso è un muro invalicabile , al Araf , coperto di esseri spregevoli cui opere buone esattamente annullare i loro malvagi , inserendoli così né per luogo .
Nel Paradiso deve essere soddisfatta ogni desiderio dell'anima e del corpo .
Nessun commento:
Posta un commento