UE, Organizzazioni occulte, Russia, governo mondiale, segreto, ue segreti, russia segretti, Bilderberg Herman Van Rompuy
UE e la Russia si preparano per il nuovo governo mondiale
I passi lentamente ma inesorabilmente , burocrati di Bruxelles mossi dal Gruppo Bilderberg , preparano ciò che alcuni hanno considerato solo una teoria plotter - di governance globale . Alla fine del 2012, quando il mondo cristiano sta preparando per la festa della Natività , a Bruxelles , i leader europei hanno fatto dichiarazioni che passò inosservato . Durante il vertice UE -Russia , tenutosi tra il 20 e il 21 dicembre , che era presente "crema" dell'Unione europea e dei rappresentanti della Russia , è stato messo sul tavolo la questione di " continuare la convergenza e l'interdipendenza , portando ad una fusione sviluppo politico, economico e sociale tra stati membri dell'UE e la Russia . Il messaggio è stato inviato dal presidente del Consiglio europeo , Herman Van Rompuy , belga , una delle figure di spicco del Gruppo Bilderberg , che ripetutamente invocato la necessità di una " governance globale " . ZIUAnews l'anno scorso ha presentato piani che delineano Bruxelles il ripristino del Sacro Romano Impero intorno alla Germania , che avrebbe diviso la loro sfera di influenza con la Russia ."Lavorando insieme , l' UE e la Russia farà un contributo decisivo alla governance globale e per risolvere i conflitti regionali , la governance economica globale nel G8 e il G20 , e la risoluzione di un intero spettro di problemi a livello regionale e internazionale . Vorrei congratularmi con il presidente Vladimir Putin , che assumerà la presidenza del G20 " , Van Rompuy ha detto durante il vertice UE -Russia , svoltosi a Bruxelles . Il termine " governance globale " è volutamente usato in questo tipo di élites politiche al potere che vogliono controllare il mondo , essendo più vago e meno minaccioso di "governo globale". Uno dei più accaniti sostenitori della " governance globale ", Jacques Attali , ex consigliere del presidente francese Nicolas Sarkozy , ha riconosciuto , inoltre, che questo termine è solo un eufemismo per " governo mondiale " e che secondo le strategie del momento , Van Rompuy Putin ha dato "ciò che è di Cesare ".
La missione di Van Rompuy
L'idea di un governo mondiale è molto caro al presidente del Consiglio europeo , che ha usato questo termine dal 2009 dopo aver preso boss CE nell'Unione europea , il Gruppo proposta Bilderberg e la Commissione Trilaterale . "Il 2009 è il primo anno della governance globale, con la costituzione del G20 nel mezzo della crisi finanziaria ", ha detto , dopo quattro anni Rompuy , confermando che il G20 è stato creato per stabilire un Nuovo Ordine Mondiale . I discorsi dei leader europei non sorprendono nessuno , data la notorietà tecnocratica inflessibile che si è guadagnato un ex primo ministro belga, che ora occupa una posizione creata appositamente appello Trattato di Lisbona , un documento disegnato laboratori mondialisti . Dopo la ratifica del Trattato di Lisbona , si è detto che lo scopo evidente di Van Rompuy è quello di accelerare il progetto di governance globale con la creazione di una dittatura superstato federale che cerca di distruggere la sovranità nazionale degli Stati membri .
Sogno trio nobile di Merkel - Rompuy - Barroso
In uno dei numeri precedenti del giornale è stato pubblicato ZIUAnews ulteriori analisi sul pericolo di creare gli Stati Uniti d' Europa , un progetto promosso dal Presidente della Commissione europea Jose Manuel Barroso e il Cancelliere Angela Merkel , una forma mascherata di regionalizzazione di Stati membri dell'UE un edificio che annienta estremista sovranità. Il concetto di superstato europeo è stato lanciato dal 1943 i ministri nazisti Joachim von Ribbentrop e Cecil von Renthal - Fink , che ha proposto la creazione di una confederazione europea dovrebbero avere una moneta unica e basata sul principio regionale . Citando un'Europa progressista e " un'Unione più forte", Merkel , Barroso Rompuy - e la lista possono essere incluse Basescu - incitato pesantemente per trasformare il blocco in un superstato UE etnia prevalente e dove idea di nazione viene annullata dal concetto di federalizzazione e regionalizzazione .
Nessun commento:
Posta un commento