Volo 370, 370ufo, ufo, tempo spazio, Malaysia Airlines, vortice spazio-tempo, Kuala Lumpur, mistero volo, segreto volo 370, Kota Bharu, MH370 , Malaysia Airlines MH370, l'Oceano Indiano
Nuova ipotesi Volo 370 della Malaysia Airlines inghiottito da un vortice spazio-tempo
Inizialmente , le autorità hanno annunciato che il volo MH370 era andato circa un'ora dopo il decollo da Kuala Lumpur a Pechino . Tuttavia, secondo fonti militari , dopo aver perso il contatto radar con l'aereo passeggeri civile aveva individuato malesi dell'esercito centinaia di chilometri di percorso dichiarata. "L'aereo ha cambiato direzione verso il Kota Bharu e volò a bassa quota . Raggiunto nella Stretto di Malacca " , ha detto un ufficiale militare .Cosa è successo agli aeromobili Malaysia Airlines MH370 e 239 passeggeri? Questa è la domanda a cui cerchiamo di rispondere alla maggior parte degli specialisti che analizzano la misteriosa scomparsa dell'aereo. Ipotesi sono molti, ma finora non possono convalidare neanche.
Portavoce della compagnia Malaysia Airlines , Ahmad Jauhari Yahya Dr. , fa una dichiarazione scioccante , pochi giorni fa . Egli ha sostenuto che " in questo momento non escludiamo nessuna possibilità della scomparsa del velivolo . " Si apre la più ampia gamma di spiegazioni che cercano di chiarire una volta per tutte perché MH370 aereo scomparso come per magia .
Inizialmente ventilato l' idea che il triangolo demone è uno che è responsabile della scomparsa dell'aereo . Poi dicono che è possibile che l'aereo è stato dirottato dai dirottatori o addirittura di essere stato rapito dagli alieni . Queste teorie sono più o meno plausibili e non fare nulla per aumentare l'aura di mistero che circonda dove l'aereo scomparso .
Un team di scienziati sostiene di aver scoperto alcune anomalie , o si comportano come buchi neri in varie parti del mondo . Questi sono paragonabili ad alcuni vortici semplicemente aspirano importa quando sono vicino a loro .
Secondo un recente studio , questi si trovano nel Sud Atlantico , l'Oceano Indiano e nel Pacifico è per questo che gli scienziati non escludono la possibilità che l'aereo MH370 hanno incontrato un tale vortice . Se l'aereo ha attraversato un tale vortice , è possibile che passato semplicemente in un'altra dimensione o è sospeso qualche parte nel tempo . Gli esperti dicono che una volta entrato in un tale vortice non può tornare alla realtà e rimarrà sospeso nel tempo per sempre .
Nessun commento:
Posta un commento