martedì 4 marzo 2014

La Cina conquista il mondo con i computer quantistici

Sui computer quantistici è stato scritto molto poco, tanto che è un mistero per il pubblico. In sostanza, un computer quantistico è un computer altamente avanzato molto diverso rispetto ai computer classici.
la cina, mistero cina, segretti cina, computer quantico, quantistici, qbit, internet, specie aliene


la cina, mistero cina, segretti cina, computer quantico, quantistici, qbit, internet, specie aliene 



La Cina conquista il mondo con i computer quantistici

Sovrapposizione e intreccio di fenomeni quantistici sono fondamentali per il funzionamento del computer di prossima generazione . Questo principio si collega particelle simultaneamente. Una volta creata la connessione , modificando lo stato di una delle particelle cambia lo stato dell'altro particella , anche se la seconda particella è stato spostato ad una distanza infinita . Il cambiamento sarà istantaneo indipendentemente dalla distanza a cui la seconda particella .

Mentre un computer classico algoritmo utilizza 0 e 1 per determinare un'operazione , computer quantistici basano su Qbit che effettivamente contiene 4 numeri per l'attuazione del metodo di calcolo . Allo stesso tempo , i computer quantistici possono decifrare chiavi a 128 bit molto più velocemente rispetto a quelli classici . Non è circa la velocità delle operazioni di esecuzione , ma su misure che eseguire.

Si potrebbe sostenere che i computer quantistici saranno come strumento per risolvere eventuali codici o cifrari o enorme analisi corpus di dati da Internet o lavorare sui telefoni cellulari .

Il paese possiede una buona tecnologia computer quantistico sarà uno che avrà supremazia su reti informatiche e la difesa . Allo stesso tempo , le possibilità di applicazione dei benefici di settore che portano i computer quantistici sono praticamente infinite e non possono essere tenuti segreti per sempre . Alcuni esperti ritengono che una volta che questo tipo di computer crescerà , l'umanità farà un passo verso una nuova era di tecnologico e culturale .

La sfida per gli scienziati di oggi è " tasso di errore " quando un qubit di informazioni viene elaborato in più di una dimensione contemporaneamente . Ora il tasso di errore è inaccettabilmente alto , ma la NASA ha recentemente lanciato un nuovo sistema chiamato Vesuvio nel Data Centre Utah , che sembra in gran parte risolvere questa lacuna , ma ci sono molti passi per produrre la massa di questo tipo di tecnologia .


Anche se sembra incredibile , la Cina è pronta a fare il grande passo verso un'era quantum computing. Non vi è alcun processo noto attraverso il quale è riuscita a mettere in atto la tecnologia , ma in poco tempo diventerà la più grande forza a tutti gli effetti .

La voce sostiene che il paese ha un accordo segreto con una specie aliena di prendere in consegna la tecnologia del computer quantistico . Si potrebbe sostenere che essa ha altre caratteristiche specie aliene sulla Terra che ha dato la Cina l'intera tecnologia connessa .

In realtà , si dice che nel corso degli anni ci sono stati diversi scambi tra alieni e terrestri . Questi erano la fornitura di alcuni impianti alieni, in cambio del quale ci hanno dato tutta la tecnologia che abbiamo oggi . Tutti gli studi sociali e psicologici e le statistiche hanno mostrato che era praticamente impossibile per l'umanità per registrare la corrente di progresso in un arco di tempo di 90-100 anni , e che questo progresso , se dovesse accadere normale dopo leggi naturali e sviluppi sociali dovrebbero avvenire in circa 2000 anni .

Nessun commento:

Posta un commento