domenica 9 marzo 2014

La maledizione dei Faraoni

Nel 1972 , l'inglese archeologo Walter Bryan Emery trova in un passaggio sotterraneo nei pressi di Sakkara ( Egitto) un grosso pezzo di pietra calcarea . Ha iniziato a rompere con il blocco cautela e trovato all'interno una statua del dio-sole Osiride . In quel momento di Emery si è ammalato ed è caduto giù . Inglese archeologo morto due giorni dopo in un ospedale del Cairo . Causa della morte : infarto . Il professor Emery è stato vittima ventesimo alla " maledizione dei faraoni " .





Miti e misteri - La maledizione dei faraoni


Quali forze misteriose causato molti morti inspiegabili ? Può darsi che queste reliquie dell'antico Egitto possono rilasciare forme di energia non identificati fino ad oggi , non appena ci si avvicina a loro , non appena li tocchi ?

Esame a raggi X di mummie al Cairo ha portato alla scoperta di strani oggetti . United Press International ha pubblicato la relazione di un gruppo di archeologi che hanno affrontato questa attività sotto la guida di James Harris .



I raggi X hanno rivelato la presenza di un occhio sacro nel braccio sinistro di Seti I (morto nel 1343 aC ) Thutmose III (morto nel 1447 aC ) al braccio destro porta un dispositivo che dicono i ricercatori come una spilla d'oro , il petto porta regina Notmet quattro piccole statue e un ovale di pietra. L'esistenza di questi " accessori" non è stata sospettata fin da mummie sono macchiati di una resina pasta formando materia oscura intorno a loro fittamente .

Ancora non consentire la rimozione di questi elementi ...

Nessun commento:

Posta un commento